Non appena varcato il cancello d'ingresso, capisci subito di essere arrivato in un posto tranquillo, silenzioso e riservato. Percorrendo il viale circondato da ulivi, carpini, magnolie, aceri, altissimi noci e piante da frutta, si intuisce che i proprietari amano la cura del verde, la vita lenta e appagante della campagna appena fuori città, le stagioni scandite dai colori e dai raccolti dell'orto, i momenti di operosità alternati ad un piacevole ozio. Un profumatissimo gelsomino ti da il benvenuto, ma è tempo di entrare: l'essenziale trasmette ordine e pulizia, ma i dettagli e le calde luci soffuse fanno sentire subito a casa. In cucina troverai sempre l'occorrente per un caffè o una tisana da godere all'ombra del patio in estate, o al tramonto in inverno, e se gradisci un bicchiere di vino non esitare a chiederlo a mio padre, ne sarà felice. Ah! qui si dorme bene ;-) Mi piace accogliere personalmente i miei ospiti, dedicare loro tutto il tempo necessario per soddisfare tutte le richieste di informazioni sull'alloggio, sulle zone di interesse, sulle specialità gastronomiche e dove trovarle ,e per rendere indimenticabile questa vacanza!
--Un importante precisazione--:
al momento della prenotazione si prega di specificare con un messaggio il numero di camere che si desidera utilizzare poiché non è sempre scontato. La biancheria da letto infatti viene fornita in base al numero di ospiti: 1 camera per1/2 ospiti, 2 camere per 3/4 ospiti, divano letto per 5/6 ospiti. Qualora si desideri utilizzare una camera matrimoniale ad uso singolo è previsto un supplemento per spese extra biancheria/pulizia/climatizzazione di Euro 20 per l'intera durata del soggiorno, da saldare direttamente in struttura. Può essere d'esempio una coppia di ospiti che desidera avere camere separate, o 2/3 amici/colleghi che desiderano ognuno la propria privacy. Per maggiori chiarimenti si prega di scrivere un messaggio di informazioni o contattare il numero telefonico indicato dopo la prenotazione
Caro ospite, benvenuto! mi chiamo Barbara, sono nata nei mitici anni 70 e ho aperto le porte di Rosso Mattone nel gennaio 2022, dopo un'esperienza come host cominciata nel 2019. Ho capito negli anni che l'ospitalità per me è una vocazione (e una missione!) e da allora svolgo il mio lavoro con gioia, passione, entusiasmo ed una inesauribile voglia di migliorare. Mi piace conoscere personalmente i miei ospiti e farli subito sentire a casa, circondarli di cose belle e profumate, condividere con loro la bellezza del luogo in cui vivo e della mia regione ricca di meraviglie naturali, arte, storia, natura e cultura. La musica è il sottofondo costante della mia vita, sia nel lavoro che nel tempo libero, leggere e fotografare sono le cose che più amo fare, oltre a dedicare una buona parte della giornata a contemplare il mondo dell'interior design e sognare, mentre spendo troppi dei miei risparmi in riviste specializzate! Da qualche anno ho anche inaspettatamente scoperto di avere il pollice verde per le piante d'appartamento (si regalano talee!); quando sono in vena, dicono anche che sono una discreta cuoca ;-))
Non vedo l'ora di conoscerti!
対応言語:英語,イタリア語