Piccolo B&B gode di una magnifica posizione panoramica, immerso nel verde dell'Appenino di Val Trebbia in un punto ideale per una piacevole vacanza in montagna, tra natura ed escursioni. La tradizione alberghiera, l'atmosfera familiare, sono le nostre garanzie per farvi vivere una vacanza serena. Autenticità, famigliarità e servizio personalizzato – questo vivrete giornalmente durante le Vostre vacanze. Camere comode e accoglienti; il luogo ideale per trovare pace e relax.
Facciamo gratis escursioni per tutti. Vi rilassate sulla nostra terrazza o giardino soleggiate, la natura è sempre a vostro fianco. Possiamo curare i vostri bambini mentre voi andate in una escursione che possono restare giocando con i nostri figli che sono molti simpatici, Antonella di 9 ed Emiliano di 8 che li piace giocare con nuovi amici.
Al Zerba Avventura B&B ognuno trova la camera adatta ai suoi gusti - che siano tradizionali, autentici, romantici o che prendono in considerazione la famiglia. Cucina dove possono cucinare, sala per vedere TV con Netflix. Ampio salone.
“Dai ad ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita” Mark Twain
Ho una laurea in Turismo quindi so benissimo quali sono le preferenze dei nostri clienti e cosa cercano in un posto come questo. Siamo una famiglia composta da due bambini e mia moglie che sarà sempre d'aiuto in tutto ciò di cui hanno bisogno e potranno anche seguire alcuni corsi di cucina internazionale poiché possedevamo 5 ristoranti internazionali in Argentina, Madrid e Panama . Potranno conoscere la cucina italiana, peruviana, messicana, argentina, costaricana, spagnola e storica internazionale.
Il comune di Zerba è un’area leggendaria. Su questo passo il mito e la leggenda di Annibale e Ernest Hemingway si fondono insieme. Tartago ci ricorda la mitica Cartago, capitale di Annibale. Vi sono anche i ruderi della torre Malaspina con una prospettiva del paesaggio incomparabile. Storia e leggenda si fondono in un paesaggio paradisiaco ricco di vita animale, dai cervi alle lepri e cinghiali. Il punto più alto del Appenino, 1724 mt. Monte Lesima
Vivere la natura è parte integrante di Zerba, che sia durante un’escursione, con la bici oppure durante una passeggiata.
Sogna e riposa. Elegante e tradizionale. L’inalazione e Espirare. Goditi il silenzio scintillante su Zerba e nei suoi dintorni. 100 km2 di voglia di escursioni sugli Appennini di Alto Val Trebbia
Un'emozione dopo l'altra. I tour consentono di scoprire il lato più tradizionale dell’Alto Val Trebbia, ammirando panorami sconfinati affacciati sul mondo del Appenino a contatto con la natura incontaminata. La Regione offre agli ospiti, che si recano in Zerba per dedicarsi alle escursioni, un paesaggio suggestivo.
対応言語:英語,スペイン語,イタリア語,ポルトガル語